INFORMAZIONI
Informazioni societarie obbligatorie ex d.lgs. 9 aprile 2003, n. 70, d.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e art. 2250 c.c.
Ragione sociale
Theorema srl
Sede legale
Viale Tiziano, 80 – 00196 Roma
Iscrizione REA
n° 2764/87
Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma
n° 630802
Partita IVA
01880661002
Capitale Sociale
210.400,00 euro
PEC
theorema@pec.theoremasrl.eu
Standard di qualità e deontologici
Il Sistema di Gestione per la Qualità di Theorema è certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per la per la “Progettazione ed erogazione di attività di formazione. Realizzazione di servizi di consulenza di direzione strategico-organizzativa nell’ambito della: progettazione, implementazione e mantenimento di sistemi qualità, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale; progetti di: controllo di gestione, gestione degli adempimenti privacy e modelli organizzativi di responsabilità amministrativa degli Enti” (Codici EA: 35, 37)”.
Theorema, associata ad Unindustria, aderisce al Codice etico e dei valori associativi di Confindustria adottato dall’Assemblea straordinaria del 19 giugno 2014.
Politica anticorruzione: da sempre impegnata nel rispetto delle leggi per la prevenzione della corruzione, Theorema ha formalizzato un quadro di riferimento, rivolto a tutti i propri portatori di interesse (interni ed esterni), finalizzato a stabilire principi di comportamento coerenti con l’esigenza di una condotta etica nell’azione professionale.
Politica anticorruzione Theorema
Politica ambientale: pur operando in un settore, quello della consulenza aziendale che – per la natura delle attività svolte – non comporta un significativo impatto ambientale, Theorema non si esime dall’adozione di una politica volta, da un lato, a misurare, valutare e migliorare le proprie performance ambientali e, dall’altro, a promuovere a tutte le parti interessate comportamenti virtuosi in ottica di sostenibilità ambientale.
Politica per la sicurezza delle informazioni e dei dati personali: con questo documento Theorema intende fornire ai propri stakeholder adeguate garanzie in merito: a) alla propria capacità, per competenza, esperienza e prassi consolidate adottate, di assicurare il rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati e degli interessati nonché degli ulteriori requisiti o istruzioni specifiche di volta in volta definiti contrattualmente; b) alla possibilità ed agli strumenti attivati per consentire agli interessati l’esercizio dei diritti che la normativa vigente nel tempo gli riconosce.
Politica del lavoro e dei diritti umani: Theorema riconosce l’importanza e il valore dei propri dipendenti e collaboratori e presta attenzione all’ambiente di lavoro in cui operano, promuovendo una cultura aziendale in cui si agisce contro qualsiasi forma di abuso e di discriminazione; al contrario, si impegna a garantire un ambiente di lavoro sicuro ed in cui ciascuno possa esprimere le proprie qualità, valorizzando le competenze, le potenzialità e l’impegno profuso.
Theorema ha redatto e diffuso il REPORT DI SOSTENIBILITÀ RELATIVO ALL’ANNO 2023, con l’impegno di continuare a monitorare e rendicontare le proprie performance di sostenibilità nelle prossime annualità.
Report di sostenibilitàTheorema RdS 2023
Politica Equality, Diversity & Inclusion (ED&I)
Theorema è particolarmente attenta a garantire il rispetto dei principi richiamati nella propria Politica ED&I.
Qualsiasi deviazione rispetto agli stessi, così come ogni opportunità di miglioramento in merito ai temi della parità di genere, diversità e inclusione, potrà essere segnalata alla mail: SegnalazioniED&I@theorema.it
Ogni comunicazione per mezzo di tale canale, sarà gestita dalla Referente ED&I nel rispetto dei principi di riservatezza e confidenzialità delle informazioni.
Theorema si astiene dall’intraprendere qualsiasi azione che possa essere ritenuta penalizzante nei confronti del reclamante.
Il presente indirizzo email può essere utilizzato in forma anonima o meno, da parte di tutti gli stakeholder dell’azienda.